AL VIA INFORMAINFIERA SPORT – FITNESS – DANZA – BENESSERE

Giovedì 8 settembre 2016, alle ore 15.00, presso il Polo Fieristico di Sora, parte ufficialmente la seconda edizione di InformaInFiera.

Il nome InFormaInFiera non è stato scelto a caso: “Informa” sta ad indicare sia l’opportunità di fare una sana attività fisica, che di effettuare un percorso all’insegna della formazione, del training, dell’informazione, del divertimento e del relax. Sport action, gare, workshop e convegni rendono InformaInFiera un evento unico nel suo genere per i partecipanti e per gli operatori del settore.

Nell’ambito della kermesse sportiva, che ha ricevuto i prestigiosi patrocini del CONI, della Regione Lazio, della Provincia di Frosinone, del Comune di Sora e della Camera di Commercio di Frosinone, è possibile effettuare una full immersion tra attività che vanno dallo Sport, al Fitness, dalla Danza al Benessere: un mix perfetto per trascorrere a Sora, “InFiera”, quattro indimenticabili giornate. L’appuntamento sportivo si tiene dall’8 all’11 settembre 2016 e si svolge su una superficie di 70 mila mq.

Fonte: http://informainfiera.it/al-via-informainfiera-sport-fitness-danza-benes...

Nella Foto a fianco Gerardo Palmisano. Osteopata  presso Fisio Clinic Center insieme a Fisiosport Italia e Human Tecar per dare il massimo supporto agli atleti durante i tanti eventi in programma.