Internazionali d'Italia 2014

Il nuovo sistema CryoMag Professional a supporto degli atleti agli Internazionali BNL d'Italia anche per il 2014!

Il sistema racchiude in se quattro concetti fondamentali per la riduzione dell'edema, trattamento delle fratture, contusioni, e in particolare nel trattamento post operatorio di patologie ortopediche e dell'apparato muscolo scheletrico:

- stimolazione per mezzo di CEMP potenti e focalizzati.
- criogenia indotta da gel pack riutilizzabili.
- compressione regolabile per evitare e prevenire gonfiore e diffusione dell'edema.
- tutto inserito in tutori specifici per articolazione con forte azione contenitiva e protettiva.

Ogni singolo Tutore CryoMag prevede la contemporanea possibilità di generare Campi Magnetici Pulsanti, criogenia, compressione.

Criogenia: per mezzo di sacca termica gel-pack a 4°C riutilizzabile, per lenire il dolore, lo spasmo e l’edema qualora ce ne sia, ma ancor più per creare ginnastica vascolare ed ossigenazione tessutale contro l’infiammazione.

Campi Magnetici Pulsanti: Nel tutore è alloggiato l’emettitore di campo magnetico ad alta efficacia, penetrazione e compatibile con i nuovi mezzi di sintesi.

Compressione: è stato inserito, infine, un sistema pneumatico che il paziente può regolare, secondo la migliore indicazione, per creare compressione, con l'obiettivo di evitare il gonfiore specialmente nel post-operatorio ed evitare l’espandersi dell’edema.

Cryomag può essere indossata anche durante la notte per trattamenti fino a 8 ore con grande comfort per il paziente. Il tutore inoltre protegge l'articolazione in maniera perfetta, specialmente nel post-operatorio o semplicemente per accellerare i processi anti-infiammatori dopo un duro allenamento su una zona inserzionale tendinea o su un gruppo muscolare.

Cryomag è raccomandata per tutte le patologie degenerative dell'apparato muscolo-scheletrico.

sito ufficiale : Internazionali BNL d'Italia