THEAL THERAPY - Nuova piattaforma Laser di futuristica concezione

Theal Therapy è una metodica terapeutica innovativa, possibile grazie ad una piattaforma Laser multidisciplinare di futuristica concezione finalmente a disposizione del professionista. 

iLux XP è il risultato di un lungo percorso iniziato oltre 30 anni fa con la progettazione del primo laser ad alta potenza al mondo per riabilitazione e culminato dopo 15 anni di costante attività di ricerca scientifica e tecnologica con la definizione di questa metodica caratterizzata da ben 7 distinti brevetti.

THEAL Therapy è l’innovativa fototerapia laser che si adatta alle caratteristiche del paziente ed alla specifica patologia, per questo i dispositivi che implementano la terapia THEAL sono dotati del rivoluzionario sistema Lambda Mixer per la selezione del mix di lunghezze d’onda. Fino ad oggi il mix di lunghezze d’onda era definito e non modificabile, oggi il controllo è nelle tue mani con Lambda Mixer di THEAL Therapy.

iLux XP rappresenta il punto d’incontro tra laserterapia a bassi livelli energetici (LLLT: Low Level Laser Therapy) e laserterapia ad alta intensità. Grazie all’innovativa testa laser StarLight Pentax ed all’innovativo sistema di controllo dell’emissione, iLux XP permette di erogare luce laser con diversi mix di lunghezze d’onda e con potenze comprese tra 10mW e 30W. Grazie alla possibilità di erogare luce laser a diverse intensità, iLux XP implementa la terapia THEAL, permettendo di trattare svariate patologie acute e croniche

Scopri di più LINK