Nuovo Laserix Pro

Una Svolta Rivoluzionaria per la Terapia Fisica!

Siamo entusiasti di presentare il nuovo Laserix Pro, il risultato di oltre 12 anni di ricerca scientifica dedicata alla terapia fisica strumentale. Questo dispositivo all'avanguardia rappresenta una svolta nella cura delle patologie muscolo-scheletriche, offrendo un approccio automatizzato che mira a trattare la causa alla radice, ottenendo risultati sorprendenti in tempi più brevi.

La Differenza È nel Dettaglio: Dose Terapeutica Specifica

Grazie a anni di ricerca, abbiamo definito dosi terapeutiche specifiche per ogni programma di cura in ortopedia e fisioterapia. Con Laserix Pro, hai il controllo di un laser superpulsato con protocolli di cura unici e specifici che ti consentono di avere certezza dei tempi di trattamento e ottenere risultati sorprendenti.

Autonomia e Controllo

Laserix Pro è progettato per essere operatore indipendente, permettendoti di personalizzare il trattamento dei tuoi pazienti e ottenere risultati migliori. Lavora "a mani libere" con la certezza che la giusta densità di energia venga erogata alla giusta dose terapeutica nel tessuto patologico con la minima dispersione di energia.

Benefici Straordinari in un Unico Dispositivo

Laserix Pro offre una triade di benefici in un unico macchinario:

Effetto Antalgico: Riduce il dolore in modo rapido e potente, offrendo sollievo fino a 48 ore grazie alla stimolazione delle fibre nervose periferiche e al Pain Gate Control.

Effetti Antinfiammatori e Antiedemigeni: Riduce l'infiammazione in eccesso con l'esposizione alla luce laser a 905 nm, ottenendo risultati simili a quelli di alcuni farmaci ma senza gli effetti collaterali. Inibisce la liberazione di prostaglandina E2, riducendo gli effetti dell’infiammazione in eccesso.

PHAST: Terapia di Stimolazione Foto-Anabolica: Ottiene risultati terapeutici ottimali in tempi ridotti grazie alla terapia di stimolazione foto-anabolica, attivando o inattivando specifiche strutture cellulari per modulare la riparazione dei tessuti danneggiati.

Il Laserix Pro rappresenta una vera evoluzione dei laser ad alta potenza superpulsati, offrendo una soluzione completa dalla gestione del dolore alla cura. È il momento di prendere il controllo e scoprire una nuova era nella terapia fisica.

Per ulteriori informazioni e per richiedere una demo, visitate il nostro nuovo sito web Laserix Pro. Non perdete l'opportunità di fare la differenza nella cura dei vostri pazienti!

Unisciti a noi in questa rivoluzione della terapia fisica con Laserix Pro.

Resta connesso per ulteriori aggiornamenti e approfondimenti sulla nostra innovativa tecnologia laser.