CryoMag Professional agli Internazionali d'Italia 2013

Il nuovo sistema CryoMag Professional è a supporto degli atleti agli Internazionali BNL d'Italia 2013!

Sistema rivoluzionario che racchiude in se quattro concetti fondamentali per la riduzione dell'edema, trattamento delle fratture, contusioni, e in particolare nel trattamento post operatorio di patologie ortopediche e dell'apparato muscolo scheletrico:

- stimolazione per mezzo di CEMP potenti e focalizzati.
- criogenia indotta da gel pack riutilizzabili.
- compressione regolabile per evitare e prevenire gonfiore e diffusione dell'edema.
- tutto inserito in tutori specifici per articolazione con forte azione contenitiva e protettiva.

Ogni singolo Tutore CryoMag prevede la contemporanea possibilità di generare Campi Magnetici Pulsanti, criogenia, compressione.

Criogenia: per mezzo di sacca termica gel-pack a 4°C riutilizzabile, per lenire il dolore, lo spasmo e l’edema qualora ce ne sia, ma ancor più per creare ginnastica vascolare ed ossigenazione tessutale contro l’infiammazione.

Campi Magnetici Pulsanti: Nel tutore è alloggiato l’emettitore di campo magnetico ad alta efficacia, penetrazione e compatibile con i nuovi mezzi di sintesi.

Compressione: è stato inserito, infine, un sistema pneumatico che il paziente può regolare, secondo la migliore indicazione, per creare compressione, con l'obiettivo di evitare il gonfiore specialmente nel post-operatorio ed evitare l’espandersi dell’edema.

Cryomag può essere indossata anche durante la notte per trattamenti fino a 8 ore con grande comfort per il paziente. Il tutore inoltre protegge l'articolazione in maniera perfetta, specialmente nel post-operatorio o semplicemente per accellerare i processi anti-infiammatori dopo un duro allenamento su una zona inserzionale tendinea o su un gruppo muscolare.

Cryomag è raccomandata per tutte le patologie degenerative dell'apparato muscolo-scheletrico nelle modalità previste dai programmi pre-impostati.

"La storia degli Internazionali d'Italia è cominciata nel 1930 presso il Tennis Club Milano di via Arimondi. Nel 1935 il torneo prese definitivamente possesso dell’impianto in cui ancora oggi si svolge, il Foro Italico, costruito a partire dal 1928 su progetto dell'architetto Del Debbio. Cinque i vincitori italiani in campo maschile, per sei titoli conquistati (otto invece i finalisti per dieci finali disputate), tre le vincitrici in campo femminile (con quattro finali tutte giocate dalla Valerio). La prima vittoria italiana porta la firma di Emanuele Sertorio (1933) sul francese Legeay per 63 61 63. L'anno successivo fu la volta della prima finale tutta italiana che vide di fronte Giovanni Palmieri e Giorgio de' Stefani. Finì con Palmieri (poi finalista anche nel 1935) vittorioso per 63 60 75. Di anno in anno grandi campioni si sono avvicendati su questo terreno fino allo scorso 2012 che ci ha regalato anche un successo azzurro: Sara Errani e Roberta Vinci hanno conquistato il titolo di doppio battendo in finale le russe Ekaterina Makarova e Elena Vesnina per 62 75. Non è stata una sorpresa, ma una conferma: ormai sono una delle coppie più forti del mondo.."

Segui tutte le news sul sito ufficiale : Internazionali BNL d'Italia