Il Nuoto Nazionale a Viterbo

Il 13 febbraio 2011 ha avuto luogo, a Viterbo, la 5a edizione del "Meeting di Carnevale Città di Viterbo" organizzato dalla Larus Nuoto.

Lo Studio Fisioterapico Fisioben di Federico Grassetti e Marco Zucchi, in collaborazione con Fisiosport Italia e Sixtus Italia, ha partecipato in qualità di fisioterapia ufficiale dell'evento.
Oltre 900 gli atleti in gara tra cui gli azzurri Filippo Magnini, Luca Dotto e Ilaria Scarcella. 60 le squadre iscritte provenienti da ogni angolo della penisola. È stato una festa dello sport, 2 giorni di nuoto ad alto livello.
Grande partecipazione e importanti risultati hanno dato lustro a questa manifestazione che ormai è diventata un appuntamento irrinunciabile del nuoto italiano.

Il 27 Febbraio 2011 Fisioben assisterà, con una fisioterapia attrezzata sul posto, gli oltre 11.000 atleti iscritti alla 37a Maratona Roma-Ostia. Prosegue cosi l'impegno per lo sport che da sempre Fisioben, con i partner Fisiosport Italia e Sixtus Italia, porta avanti con passione. Una Maratona unica nel suo genere e con un numero incredibile di partecipanti che ne ha fatto una "classica" della specialità.