laserix

ARTICOLO: LASER AD ALTA POTENZA E OSTEOARTROSI DI GINOCCHIO

NUOVA PUBBLICAZIONE :
“L'USO SINERGICO DELLA LASERTERAPIA AD ALTA POTENZA E DELLA GLUCOSAMINA SOLFATO NELL'OSTEOARTROSI DEL GINOCCHIO: UNO STUDIO RANDOMIZZATO E CONTROLLATO.”

Antonio Ammendolia1, Nicola Marotta1, Cinzia Marinaro1, Andrea Demeco1, Paolo Mondardini2, Cosimo Costantino31 Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Mediche, Università di Catanzaro” Magna Grecia” Italia; 2Dipartimento di Scienze Motorie, Bologna, Italia; 3Dipartimento di Medicina e Chirurgia, Università di Parma, Parma, Italia.

PHOTO ANABOLIC STIMULATION

L’importanza della luce per lo sviluppo della vita è una condizione conosciuta fin dagli albori della scienza. Sono stati studiati e descritti i fenomeni biofisici che provocano le risposte dell‘organismo alla stimolazione luminosa ed alcuni di questi determinano gli effetti della laser terapia ad alta potenza.

Laserix: La terapia efficace alla giusta distanza di sicurezza

Erogare la Photo Anabolic Stimulation Therapy significa utilizzare un elettromedicale con lo stesso principio posologico di un farmaco.

Questo è possibile in tempi rapidi, in modalità AUTOMATICA senza effetti termici, perchè è garantita la certezza della dose non essendo operatore dipendente.

Ad oggi Laserix è l’unica laserterapia ad alta potenza che permette questa tipologia di erogazione per la riparazione dei tessuti minimizzando la cicatrice.