Apri il tuo centro di Fisioterapia

E' stato presentato al Fisioforum 2018 il servizio esclusivo Fisiosport Italia di consulenza globale per l'apertura dei centri di fisioterapia o poliambulatori. In risposta al sempre crescente bisogno di soluzioni efficaci e personalizzate dei propri clienti, Fisiosport Italia ha sviluppato un percorso di consulenza per soluzioni tecniche, organizzative, autorizzative, finanziare e di comunicazione tanto per la realizzazione di un nuovo centro di fisioterapia che per il potenziamento di strutture esistenti che hanno necessità di un rilancio o di una diversificazione.

Affiancamento pre-apertura

Consulenti Fisiosport Italia, in base alle esigenza specifiche, affiancano il cliente nella progettazione degli spazi terapeutici, nella pianificazione delle attività e nell’individuazione delle migliori soluzioni tecnologiche.


Soluzioni Progettuali e autorizzazioni sanitarie

Grazie alla partnership di consulenti specializzati nell’ambito sanitario, Fisiosport Italia offre ai propri clienti un servizio di consulenza, progettazione e autorizzazione per seguire tutto il processo di realizzazione o trasformazione delle strutture sanitarie terapeutiche, dalla prima idea all'affiancamento per la start-up. Uno staff specializzato affiancherà il cliente in tutto l'iter realizzativo e autorizzativo di una struttura sanitaria, sia esso uno studio professionale o un centro fisioterapico o poliambulatorio, fino a strutture più complesse. Quest'attività specialistica viene sviluppata da Fisiosport Italia sul territorio del centro Italia.

Siamo a disposizione per maggiori informazioni scrivendo a comunicazioni@fisiosport.it 

Nel video Francesco Rai presenta il servizio Apri il tuo centro di fisioterapia.