FISIOFORUM 2017

FISIOFORUM 2017

ROMA 10, 11, 12 NOVEMBRE
L’EVENTO PER ORIENTARE, ISPIRARE ED INNOVARE IN FISIOTERAPIA!

Conoscere cosa c’è di nuovo ed interessante, confermare le proprie idee, programmare un corretto piano formativo ed evitare formazione inutile, innovare in metodologie e tecnologie in tre giorni di intensa formazione insieme ad una selezione di formatori e speaker di alto livello.

Un modello formativo INNOVATIVO, una selezione di ECCELLENZE in fisioterapia, una didattica EFFICACE per portare subito a casa quella tecnica, quel sistema di valutazione, quel modo di ragionare da mettere in pratica già dal giorno dopo a quello del Forum. Durante tutte le sessioni pratiche una telecamera inquadrerà i dettagli di ogni tecnica per condividerla sui maxi-schermi della sala conferenze.

Massima attenzione al dettaglio per farti vivere un evento di alta formazione in un ambiente coinvolgente e focalizzato al miglioramento professionale.

Scopri il programma completo, i relatori e come iscriversi all'evento ECM FISIOFORUM 2017: LINK 

DEMOCENTER FISIOSPORT ITALIA

Fisiosport Italia allestirà un Democenter test all'interno dell'evento Fisioforum. Un centro con aree dedicate alle diverse tipologie di attività fisioterapiche. Il Democenter permetterà al visitatore di conoscere e testare le metodologie d'eccellenza, grazie a specialisti di prodotto, in un area di 300 mq divisa in spazi dedicati alla terapia fisica, alla terapia manuale e alla riabilitazione in palestra. 

INFO E ADESIONI DEMOCENTER: LINK 

HOTEL CAPANNELLE
VIA SIDERNO, 37
00178 ROMA