NOVA: IPERTERMIA 2.0 IN FISIOTERAPIA E NELLO SPORT!

Sabato 6 maggio si è svolto a Roma il primo corso sulla metodologia di stimolazione ipertermica applicabile grazie al nuovo sistema NOVA, Ipertermia 2.0 lanciata da Easytech.

Il corso presieduto dal management di Easytech e dal Dott. Luca Gargiulo, medico della Nazionale Italiana di scherma, è andato sould out. Tema dell’evento: “Le nuove possibilità terapeutiche in ambito di fisioterapia e nello sport professionistico”. Una metodica unica e insostituibile per qualità dello stimolo biologico e per il management del centro di fisioterapia.

INDICAZIONI TERAPEUTICHE 
Migliaia di trattamenti hanno confermato l'efficacia della stimolazione ipertermica sulle principali patologie dell'apparato locomotore, sia di origine traumatica che di origine degenerativa. La peculiarità della somministrazione e il controllo totale della energia ne fanno il trattamento di elezione per le patologie ed i traumi muscolari anche di origine sportiva. L'incremento termico profondo, intenso, mirato e controllato, facilita la mobilizzazione e il recuopero del R.O.M. 

Info metodica e prodotto: http://www.fisiosport.it/prodotti/tecnologie-terapie/ipertermia-20-easytech-nova