FISIOFORUM 2017 & Democenter Fisiosport italia

Fisioforum 2017 si è confermato un evento Straordinario. Un livello formativo molto alto, aule workshop e Democenter sempre pieni, oltre 600 partecipanti in 3 giorni di evento! 

Il ruolo di Fisiosport Italia è stato quello di allestire e rendere operativo un Democenter didattico dedicato alla prova e test delle principali tecnologie e metodologie oggi disponibili in fisioterapia, riabilitazione e riatletizzazione con fisioterapisti specialisti a disposizione di tutti i visitatori. Oltre ciò i partecipanti hanno potuto usufruire gratuitamente di una valutazione autorizzativa pre-apertura grazie ai nostri consulenti dedicati. I nostri specialist hanno tenuto inoltre diversi workshop di approfondimento coinvolgendo oltre 200 persone.
Con questi numeri e il grande livello di coinvolgimento Fisioforum lascia anche quest'anno un segno di discontinuità rispetto alla congressualistica tradizionale del settore sanitario/riabilitativo. Felici di farne parte.

Fisioport Italia ci tiene a ringraziare in maniera particolare gli organizzatori dell'Evento e la New Master, le Aziende Partner del Progetto Democenter Fisiosport Italia, lo staff medico dell'Atalanta progetto Atalanta/Mectronic, gli oltre 30 specialisti che si sono alternati nei tre giorni di Democenter, gli oltre 600 partecipanti e visitatori, FisioGo Italia, videomaker, fotografi, grafici, allestitori e tutti coloro che hanno contribuito, con un atteggiamento orientato al "dare", a rendere possibile un evento di questa portata.