Terapia Indiba: nuove possibilità in fisioterapia!

INDIBA® è leader mondiale nel campo della radiofrequenza (RF) per il mercato fisioterapico ed è conosciuta in tutto il mondo per la ricerca scientifica svolta negli ultimi 35 anni.  La tecnologia innovativa, basata sulla frequenza di 448 kHz, ha aiutato le persone a migliorare la propria vita e a riprendersi più velocemente dagli infortuni.

Terapia Indiba

INDIBA innesca reazioni coinvolte nella riparazione cellulare e nella rigenerazione dei tessuti. Aumento della replicazione di fibroblasti, cheratinociti e osteociti e l'aumento della sintesi di collagene ed elastina, migliorando la velocità e la qualità della guarigione.
Video

Salute pelvica
Uomini e donne possono soffrire di disturbi nella regione pelvica che causano un impatto enorme nella loro vita. INDIBA può aiutare i terapisti ad avere un impatto positivo sin dal primo trattamento.
More Info

Fisioterapia Sportiva
aiuta gli atleti ad accelerare il recupero delle lesioni, evitando le recidive e migliorando le prestazioni. La maggior parte delle squadre di Champions League, Premiership, ciclismo professionistico, atletica, tennis, e molte altre, utilizzano INDIBA.
More Info

Nuove applicazioni
È stato provato che la frequenza 448kHz applicata a una potenza molto bassa e senza effetto termico offre dei risultati unici. Questo ne consente l’utilizzo in fasi acute e permette di aumentare la riproduzione di cellule staminali

Fisiosport Italia è il nuovo referente nel Lazio per la consulenza, la vendita di tecnologie, accessori, crema conduttiva e assistenza tecnica esclusiva Indiba
Per informazioni è possibile contattarci scrivendo a comunicazioni@fisiosport.it